Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

SPAL-Cagliari, Simeone: “Sarà importante non subire gol, Maran fondamentale per il mio arrivo”

L'attaccante argentino del club rossoblu: "Coppia con Pavoletti quando tornerà? Si vedrà più avanti, adesso mi trovo bene con Joao Pedro, anche fuori dal campo"

Mediagol97

Il mio obiettivo è quello di arrivare in doppia cifra. Spero di superare quota 14, il mio record personale finora in Serie A. Coppia con Pavoletti quando tornerà? Si vedrà più avanti, adesso mi trovo bene con Joao Pedro, anche fuori dal campo

Con queste parole Giovanni Simeone, intervistato ai microfoni di Radiolina, ha commentato i primi mesi passati con la maglia del Cagliari, soffermandosi inoltre sulla prossima sfida che vedrà i rossoblu ospitare la SPAL e sul rapporto creatosi col tecnico dei sardi Rolando Maran. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal Cholito in merito a tali argomenti.

"SPAL? In casa dobbiamo sempre cercare di prendere i tre punti. Sarà importante non subire gol. Aver pareggiato in casa della Roma ci deve spronare a dare ancora di più. Sesto posto? Possiamo ancora crescere, vedo un gruppo forte, che vuole migliorarsi. Futuro? Non voglio andare via, ho firmato per 5 anni. Voglio sentirmi parte del gruppo e conoscere bene questa nuova realtà. Maran? Il mister è stato fondamentale per il mio arrivo a Cagliari, mi ha voluto fortemente, è stato il primo a chiamarmi. È stata una scelta di cuore, e il fatto di sentirmi così voluto mi ha conquistato".