Cagliari, Joao Pedro: “Sono orgoglioso, la società punta su di me. Il nostro obiettivo…”

Cagliari, Joao Pedro: “Sono orgoglioso, la società punta su di me. Il nostro obiettivo…”

Joao Pedro parla del momento positivo che sta vivendo tra le fila del Cagliari, squadra di cui è diventato il decimo miglior marcatore

Cagliari

Il bilancio di Joao Pedro.

L’attaccante brasiliano è diventato il decimo miglior marcatore del Cagliari, con 40 reti in 152 presenze. Un risultato che rende orgoglioso il giocatore classe ‘92, ai rossoblù dal 2014.

Tra le righe del quotidiano ‘La Nuova Sardegna’, Joao Pedro ha commentato i diversi periodi della sua carriera agli isolani, tra passato, presente e futuro: “Ho ereditato la passione per il calcio da mio papà. Ha giocato a livello professionistico e da piccolo andavo a vedere le sue partite. Le mie soddisfazioni più grandi? Giocare in Serie A; aver rappresentato il mio Paese nelle Nazionali giovanili; essere in una società come il Cagliari che ha un progetto ambizioso e punta su di me: ne sono orgoglioso e ringrazio il club per l’opportunità che mi offre. Lavoriamo per crescere e migliorarci. Sono arrivati giocatori importanti, avere ambizioni è bello ma essere razionali ancora di più. La società ha fatto davvero un mercato importante e sta facendo un grande lavoro sul vivaio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy