palermo

Palermo, Sagramola: “Martin? Ottime impressioni, vi racconto la trattativa”. E sulla campagna abbonamenti…

Le dichiarazioni dell’amministratore delegato rosanero, Rinaldo Sagramola, a margine dell’allenamento odierno a Petralia Sottana

Mediagol22

Giorni di valutazioni in casa Palermo.

Ieri è stato dato il via alla campagna abbonamenti per la stagione 2019/20. I tifosi hanno risposto calorosamente rinnovando circa 400 tessere nelle ultime ventiquattro ore. Nei prossimi giorni si proseguirà con i cambi di posto e le nuove sottoscrizioni. Intanto, dal ritiro di Petralia Sottana, il tecnico Rosario Pergolizzi sta valutando insieme al suo staff gli innesti che attualmente si trovano ancora in prova alla sua corte.

L’amministratore delegato Ronaldo Sagramola, intervenuto ai microfoni dei giornalisti al termine della seduta di allenamento mattutina svoltasi presso il borgo madonita, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

"Risposta dei tifosi nella campagna abbonamenti? Io non me l'aspettavo, ma il presidente aveva sensazioni molto positive e questi primi giorni non fanno altro che confermarle. Sono contento soprattutto per lui che non rimarrà deluso: è una bella risposta che ha messo in crisi la struttura organizzativa e per questo, da ieri, stiamo cercando di adeguarla. Dal momento che inizierà la vendita libera aumenteremo le postazioni e gestire meglio la fase di prenotazione per evitare che la gente debba aspettare, perché anche a pieno regime penso che più di 400 abbonamenti al giorno non di possono fare. Martin? Si è proposto lui attraverso un amico, è venuto e gli è piaciuta l'idea di partecipare al nostro progetto, a questa storia di rinascita. Ci ha chiesto di valutare la possibilità di renderlo uno dei protagonisti di questa storia. Si è proposto sicuramente positivamente dal punto di vista dei comportamenti e anche sotto il punto di vista tecnico, ma è ancora presto per dare un giudizio definitivo, per quello aspetteremo la fine del ritiro. Altri attaccanti tra over o under? Stiamo cercando di completare l'organico con un under e un over".

tutte le notizie di