palermo

Orlando: “Hera Hora ha tutti i requisiti adatti per intraprendere il nuovo corso del Palermo”. E sul capitale…

Il sindaco di Palermo ha parlato nel corso della conferenza stampa tenutasi presso il Palazzo delle Aquile della scelta di affidare il club di Viale del Fante al binomio Mirri-Di Piazza

Mediagol22

Il nuovo Palermo è di Dario Mirri e Tony Di Piazza.

Il sindaco Leoluca Orlando ha deciso di affidare il club di Viale del Fante alla società Hera Hora, controllata dal proprietario della Damir insieme all'imprenditore italo-americano. Nel corso della conferenza stampa tenutasi a "Palazzo delle Aquile", il primo cittadino ha spiegato le motivazioni che lo hanno condotto a tale scelta:

"Ho deciso dopo uno studio attento delle proposte giunte di scegliere Hera Hora. Abbiamo provveduto a un esame analitico davvero minuzioso insieme a tutti i miei collaboratori, un'analisi che è terminata solo qualche minuto fa. Hera Hora aveva tutti i requisiti adatti per intraprendere il nuovo corso Palermo. È previsto l'azionariato popolare nella quota del 10% e il coinvolgimento del Consiglio Comunale. Ringrazio il presidente Guarnotta per l'aiuto, nel corso del pomeriggio invieremo alla Lega la proposta che il sindaco ha portato avanti. Mi sembra doveroso inviare alla Figc tutto il materiale legato alla società Hera Hora, è una società già costituita con un capitale pari a 15 milioni di euro e la valutazione che è stata fatta è positiva. Il capitale sociale è importante con un programma completo, voglio esprimere a Hera Hora il mio apprezzamento e la cosa che voglio sottolineare è il coinvolgimento delle realtà cittadine".

tutte le notizie di