Ottimo pareggio in trasferta all'esordio contro il Milan per il Newcastle di Eddie Howe. La formazione rossonera nonostante il dominio non è riuscita a segnare. Al termine del match è intervenuto ai microfoni di SkySport l'ex rossonero Sandro Tonali. Di seguito le dichiarazioni:
Milan.Newcastle
Milan-Newcastle, Tonali: “Giorno indimenticabile. Difficile giocare contro i rossoneri”
IL RITORNO A SAN SIRO -"La giornata della partita è diversa, ci sono meno tempi morti ed è passata più veloce già da ieri sera. Me la sono goduta tutta, è stata una giornata che ricorderò per sempre. Non posso nascondere la passione per questa squadra, è inutile e brutto per me stesso cambiare o nascondere questa passione che ho. E' un girone complicato, il più complicato perché possiamo giocarcela tutti e avevamo il primo obiettivo di non subire gol. Dopo abbiamo avuto una grande occasione dove potevamo segnare, abbiamo fatto una partita positiva e siamo stati compatti".
SUL MILAN - "Sì, è difficile giocarci contro. Trovano posizioni che con una palla filtrante ti possono cambiare l'azione dalla loro area alla nostra e ci ha creato difficoltà. Abbiamo messo a posto nel secondo tempo. Ho visto un grande Milan".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA