notizie

Messico, ritrovato Maradona. Il Pibe de Oro dimesso dall’ospedale: “Sto bene, ma…”

Messico, ritrovato Maradona. Il Pibe de Oro dimesso dall’ospedale: “Sto bene, ma…”

Il tecnico dei Dorados, Diego Armando Maradona, ringrazia sui social per i messaggi di incoraggiamento

Mediagol40

Diego Armando Maradona è stato ritrovato.

Il Pibe de Oro, che sembrava essere sparito dopo aver trascorso le vacanze nel suo paese d’origine, si era recato per semplici esami di routine all'ospedale di Buenos Aires, dove è stato ricoverato per un'emorragia gastrica: la sua misteriosa assenza aveva parecchio allarmato i Dorados, che a poche ore dal debutto contro il Celaya, non avevano alcuna traccia del tecnico.

A fare chiarezza sulla "sparizione" dell'ex gloria del Napoli ci ha pensato il legale dello stesso, Matias Morla, che sul proprio profilo Twitter ha spiegato i problemi fisici dell'argentino, assicurando che continuerà a ricoprire ancora il ruolo di allenatore della squadra messicana - che ha sfiorato la promozione perdendo nella finale playoff - per tutta la stagione.

Inondato dai numerosi messaggi di tifosi di tutto il mondo, in apprensione per le sue condizioni, Maradona ha tranquillizzato e ringraziato i suoi supporters per l'affetto dimostratogli, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram: "Voglio ringraziarvi per i messaggi di incoraggiamento. Voglio dirvi che non è successo nulla, sto bene, ma mi dispiace avervi fatto preoccupare senza motivo. Oggi mi prendo cura dei miei nipotini Benja, Dieguito Matias e di mio figlio Diego Fernando. Mando un bacio a tutti".

Di seguito, il post in questione.