serie a

Lazio-Parma, Immobile chiarisce: “Lecito chiedere scusa ai miei compagni e al mister, dagli errori si impara”

Il centravanti dei biancocelesti si è scusato con i compagni di squadra e l'allenatore, dopo essersi infuriato per la propria sostituzione avvenuta durante la sfida fra Lazio e Parma

Mediagol97

Le scuse dopo la lite.

"A volte la pressione e la tensione ci fanno fare cose che non dovremmo fare. È lecito chiedere scusa ai miei compagni e al mister per il mio comportamento dopo la sostituzione, è ovvio che ogni volta si cerca di montare un caso, ma dagli errori si impara. Tutti sbagliano, l'importante è capire l'errore. Detto questo grande partita grazie ai tifosi che ci hanno aiutato".

Così Ciro Immobile, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha chiesto scusa ai compagni di squadra e al proprio mister per aver protestato in maniera plateale contro l'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, quando nel secondo tempo della sfida di Serie A contro il Parma lo ha sostituito con Caicedo.

Un cambio che ha fatto infuriare il centravanti biancoceleste al punto da arrivare ad un breve faccia a faccia in panchina con il proprio coach. Ora, però, parrebbe essersi tutto risolto e nel post partita Inzaghi ha addirittura minimizzato in merito alla questione.