serie a

Lazio-Parma, Inzaghi: “Serviva una scossa dopo due sconfitte brucianti. Immobile? Ha dato tutto”

FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - OCTOBER 05:  SS Lazio head coach Simone Inzaghi during the SS Lazio training session  on October 5, 2018 in Frankfurt am Main, Germany.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Le parole del tecnico capitolino al termine della sfida vinta dai suoi contro la compagine ducale

Mediagol77

Simone Inzaghi analizza la prestazione della sua Lazio, vittoriosa per 2-0 nel posticipo contro il Parma.

Il tecnico biancoceleste, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato i tre punti ottenuti contro i ducali dopo un mese di astinenza dalle vittorie.

"Venivamo da due sconfitte brucianti per i ragazzi, per i tifosi. A Ferrara 70’ buonissimi dominando il campo, pensavo fosse una partita su 100. E invece no. Stasera ottima prestazione, eravamo ben organizzati in campo, senza dimenticare il viaggio in Romania. Una squadra più in controllo? Siamo stati più lucidi e molti più tiri. Abbiamo provato a gestirla, anche perché con i tanti impegni la gestione della rosa diventa più difficile. Immobile? Ciro è uno di quelli che soffre le situazioni come le due sconfitte. Non stava benissimo a fine primo tempo, poi si rivedrà e capirà. Ha fermentato, in panchina non smetteva e l’ho ripreso. Si è tranquillizzato, ha incitato poi la squadra. Grazie a Caicedo che ha preso il suo posto, a lui e ai ragazzi è arrivata la vittoria. Gli ultimi giorni non sono stati facili per tutti".