Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Lazio-Atalanta, Immobile: “Approccio sbagliato, primo tempo inaccettabile. Inzaghi è stato bravo a…”

Le dichiarazioni rilasciate dall'autore della doppietta Ciro Immobile al termine di Lazio-Atalanta

Mediagol22

La Lazio agguanta in extremis il pareggio nel match contro l'Atalanta, anticipo dell'ottava giornata del campionato di Serie A.

I biancocelesti, che al termine della prima metà di gioco erano sotto di tre gol, sono riusciti a pareggiare i conti grazie a due calci di rigore, realizzati da Ciro Immobile, e ad un gol di Correa. L'ultima rete è arrivata al 92', dopo un secondo tempo di grande sforzo.

Il capitano dei padroni di casa, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match, ha commentato la prestazione della sua squadra: "Il primo tempo è stato inaccettabile. L'Atalanta è una grande squadra, non si possono approcciare cosi le partite. Dobbiamo giocare così come abbiamo fatto nel secondo tempo, il risultato vale per il morale perché recuperare tre gol ti dà una spinta in più. Al termine del primo tempo negli spogliatoi c'era silenzio. Non c'era da abbassare la testa, dovevamo guardare dentro di noi e capire che stavamo facendo pena. Siamo entrati motivati e forti, ci prendiamo questa reazione. Bravo il mister a tenerci tranquilli, eravamo già frastornati. Così deve essere, se non c'è determinazione puoi starci anche dieci ore ad allenarti. Dobbiamo metterci questa tigna, così le partite non le perdi. Sto perdendo anni di vita a calciare rigori al 90' (ride, ndr). Era pesante, dopo un secondo tempo era un peccato non pareggiarla".