notizie

Juventus-Atletico Madrid, Koke: “A Torino non abbiamo ricordi positivi. CR7? Non ci sarà solo lui…”

SAN SEBASTIAN, SPAIN - MARCH 03:  Jorge Resurreccion 'Koke' of Atletico Madrid reacts during the La Liga match between Real Sociedad and  Club Atletico de Madrid at Estadio Anoeta on March 03, 2019 in San Sebastian, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Il centrocampista dei Colchoneros ha parlato alla vigilia della sfida contro i bianconeri

Mediagol52

Koke accende la sfida con la Juventus.

Domani sera, in occasione della quinta giornata dei gironi di Champions League, i bianconeri ospiteranno l'Atletico Madrid sul campo dell'Allianz Stadium: sarà una sfida molto importante per entrambe le squadre, dal momento che si tratta di un vero e proprio scontro diretto per ottenere il primo posto nel gruppo D.

Maurizio Sarri e i suoi uomini attualmente hanno un importante vantaggio di tre punti, e con una vittoria o anche soltanto un pareggio potrebbero archiviare la vetta del girone dopo aver conquistato la promozione con due giornate d'anticipo. I Colchoneros sono dunque pronti ad una vera e propria guerra, perché oltre alla vittoria vorranno ovviamente vendicarsi della pesantissima sconfitta subita la scorsa stagione, quando la tripletta di un fenomenale Cristiano Ronaldo aveva vanificato i due gol realizzati dagli spagnoli nella gara d'andata, condannando Simeone e compagni all'eliminazione.

Alla vigilia del match il centrocampista dell'Atletico Madrid, Koke, è intervenuto in conferenza stampa al fianco del suo allenatore, manifestando la sua voglia di battere la Juventus e sperare ancora nella conquista del primo posto nel gruppo: "Gli ultimi ricordi a Torino non sono positivi… Domani faremo comunque il possibile per vincere. Sappiamo che giochiamo contro una delle più forti e ci impegneremo al massimo per ottenerli. Ogni partita è diversa, serve entrare in campo con voglia di vincere, più dell’ultima volta che abbiamo giocato qui. Il vantaggio è esserci allenati molto e bene, faremo tutto per vincere. Ronaldo? Noi guardiamo la Juventus, che ha un livello alto. Non è solo Cristiano, che ci ha fatto però tanti gol. Vedremo se riuscirà a fare una gara delle sue omeno".

tutte le notizie di