Koke accende la sfida con la Juventus.
notizie
Juventus-Atletico Madrid, Koke: “A Torino non abbiamo ricordi positivi. CR7? Non ci sarà solo lui…”
Il centrocampista dei Colchoneros ha parlato alla vigilia della sfida contro i bianconeri
Domani sera, in occasione della quinta giornata dei gironi di Champions League, i bianconeri ospiteranno l'Atletico Madrid sul campo dell'Allianz Stadium: sarà una sfida molto importante per entrambe le squadre, dal momento che si tratta di un vero e proprio scontro diretto per ottenere il primo posto nel gruppo D.
Maurizio Sarri e i suoi uomini attualmente hanno un importante vantaggio di tre punti, e con una vittoria o anche soltanto un pareggio potrebbero archiviare la vetta del girone dopo aver conquistato la promozione con due giornate d'anticipo. I Colchoneros sono dunque pronti ad una vera e propria guerra, perché oltre alla vittoria vorranno ovviamente vendicarsi della pesantissima sconfitta subita la scorsa stagione, quando la tripletta di un fenomenale Cristiano Ronaldo aveva vanificato i due gol realizzati dagli spagnoli nella gara d'andata, condannando Simeone e compagni all'eliminazione.
Alla vigilia del match il centrocampista dell'Atletico Madrid, Koke, è intervenuto in conferenza stampa al fianco del suo allenatore, manifestando la sua voglia di battere la Juventus e sperare ancora nella conquista del primo posto nel gruppo: "Gli ultimi ricordi a Torino non sono positivi… Domani faremo comunque il possibile per vincere. Sappiamo che giochiamo contro una delle più forti e ci impegneremo al massimo per ottenerli. Ogni partita è diversa, serve entrare in campo con voglia di vincere, più dell’ultima volta che abbiamo giocato qui. Il vantaggio è esserci allenati molto e bene, faremo tutto per vincere. Ronaldo? Noi guardiamo la Juventus, che ha un livello alto. Non è solo Cristiano, che ci ha fatto però tanti gol. Vedremo se riuscirà a fare una gara delle sue omeno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA