Un tunnel buio e impervio di cui non si intravede l'uscita. La crisi tecnica imperversa in casa Milan dopo l'ennesimo, imbarazzante, flop dei rossoneri al "Bentegodi" contro il Verona.
serie a
Crisi Milan, è sempre più caos: cena di Natale annullata, squadra in ritiro e Gattuso…
Dopo l'ennesimo flop contro il Verona dirigenza e tecnico optano per provvedimenti drastici nell'auspicio di risollevare la compagine rossonera
Sconfitta senza appello e squadra incapace di mostrare segni di reazione, anche solo sul piano caratteriale. A nulla è valso, ad oggi, l'avvicendamento in panchina tra Vincenzo Montella e Rino Gattuso. Proprio l'avvento di una figura carismatica ed autorevole come quella di "Ringhio" avrebbe dovuto generare quella scossa sul piano motivazionale utile a risollevare il Milan dal torpore.
Il campo ha detto che, al momento, il tecnico rossonero non è riuscito minimamente nell'intento.
Situazione sempre più tesa, tra risultati che non arrivano, dubbi sul futuro societario e controversie di mercato che di certo non aiutano a rasserenare il clima e concentrarsi sulle vicende legate al campo.
Intanto la consueta cena di Natale, tra staff, dirigenza e calciatori, inizialmente programmata per questa sera, è stata annullata. Anzi, dal summit a casa Milan tra Gattuso e i vertici societari è emersa la decisione di mandare la squadra in ritiro a partire dalla giornata di domani. Ennesimo, disperato, tentativo di provare a ricompattarsi ed a ritrovare spirito ed energie in vista del prossimo, impegnativo, match contro l'Atalanta di Gasperini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA