serie a

Caso Lukaku, parla Demba Ba: “Ecco perché non ho mai giocato in Serie A quando ho potuto”

ISTANBUL, TURKEY - FEBRUARY 26:  Demba Ba of Besiktas scores his penalty in the shoot out during the 2nd leg of the UEFA Europa League Round of 32 match between Besiktas and Liverpool at the Ataturk Olympic Stadium on February 26, 2015 in Istanbul, Turkey.  (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

L'attaccante senegalese commenta il caso legato agli insulti razzisti ricevuti da Romelu Lukaku durante Cagliari-Inter: "Spero che tutti i giocatori di colore vengano via dalla Serie A!"

Mediagol97

Il caso legato agli insulti razzisti ricevuti da Romelu Lukaku durante la sfida di Serie A tra Cagliari ed Inter sta facendo discutere in giro per il mondo.

In supporto dell'attaccante belga si è schierato pure Demba Ba, centravanti oggi in forza all'Istanbul Basaksehir. All'interno dei suoi profili social il senegalese (34 anni) ha postato un articolo contenente le parole della Curva Nord nerazzurra rivolte al numero 9 interista, affermando:

"Questa è la ragione per cui ho deciso di non giocare mai là quando ho potuto... E a questo punto spero che tutti i giocatori di colore vengano via dalla Serie A! Sicuramente non fermerà la loro stupidità e l'odio, ma almeno non influenzeranno le altre razze".