Ancora caos per il Palermo Calcio.
serie b
Caos Palermo, Orlando: “Tifosi vittime incolpevoli, vorrei finisse il tempo dei finti investitori. Contatti con Mirri e Ferrero? Vi spiego…”
Le dichiarazioni live in conferenza stampa del sindaco di Palermo, Leoluca Orlando
E' sempre più incerta la situazione inerente le sorti del club di viale del Fante: dopo le problematiche subentrate in questi giorni, con il lungo botta e risposta tra la nuova proprietà e la società bulgara che - secondo il club siciliano - avrebbe dovuto sottoscrivere la fideiussione, lo spettro della Serie D con il conseguente fallimento della società siciliana si va via via più concreto. Situazione paradossale commentata durante la conferenza stampa tenuta dal primo cittadino di Palermo, Leoluca Orlando, relative agli ultimi drammatici accadimenti in casa rosanero.
"Mirri? Ho sentito Dario e ricevuto una telefonata di Massimo Ferrero ai quali ho detto che ancora devo svolgere tutte le dovute attività. Vorrei che finisse il tempo delle streghe e dei finti investitori, voglio volare basso. Cosa dico ai dipendenti? Quando noi andremo a fare il bando inseriremo un bando che prevede chi lavorava lì nello spirito di ciò che si è sempre fatto. Tifosi? Siamo tutti rimasti vittime incolpevoli di una condizione surreale, voglio ricordare che qualche tempo fa dissi come non avrei incontrato gli uomini mascherati perché il tempo dei "Beati Paoli" era finito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA