Caos Palermo, Orlando: "Tifosi vittime incolpevoli, vorrei finisse il tempo dei finti investitori. Contatti con Mirri e Ferrero? Vi spiego..."
Commenti: Caos Palermo, Orlando: "Tifosi vittime incolpevoli, vorrei finisse il tempo dei finti investitori. Contatti con Mirri e Ferrero? Vi spiego..."