serie a

Cagliari, Pavoletti: “Partiamo da una base solida, abbiamo perso pezzi importanti ma…”

Le parole del centravanti del club rossoblu, Leonardo Pavoletti: "Sta a me ora dimostrare la gratitudine e portare in alto il Cagliari"

Mediagol97

Parla Leonardo Pavoletti.

L'attaccante del Cagliari e della Nazionale italiana, intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società sarda, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito al lavoro svolto in questa prima parte del ritiro pre-campionato, soffermandosi inoltre sugli obiettivi da perseguire nel corso della stagione sportiva che lo attende.

"Normalmente dopo che fai bene un anno, quello dopo è sempre più difficile. Ma ho una certa esperienza nel preparare le stagioni, e proverò ad eguagliare o superare il mio score. Partiamo da una base solida e il mio lavoro sarà più facile. Dal primo giorno che sono qui è sempre stata un'emozione unica. Sta a me ora dimostrare la gratitudine e portare in alto il Cagliari. Non ripartire sempre da zero è importante, certo, abbiamo perso pezzo importanti ma altri nuovi stanno arrivando: dobbiamo farli integrare subito e partire forte, perché dobbiamo salvarci prima quest'anno e divertirci di più. C'è un buon spirito, ormai siamo amici e non più solo compagni. Con più compattezza si vedranno anche i risultati".