serie a

Cagliari, Cigarini rinnova: “Sono entusiasta, tutto nato da una conversazione whatsapp. La mia promessa ai tifosi…”

CAGLIARI, ITALY - AUGUST 12:  Luca Cigarini of Cagliari in action  during the Coppa Italia match between Cagliari Calcio and US Citta di Palermo at  on August 12, 2018 in cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Le parole del centrocampista, fresco di rinnovo con la maglia del club rossoblu

Mediagol77

Luca Cigarini ha rinnovato il proprio contratto con il Cagliari.

Il centrocampista rossoblu soddisfatto di poter continuare la sua avventura con la maglia del club sardo, come ha confermato ai microfoni del sito ufficiale.

"Sono felice della scelta: è stata una soluzione cercata, voluta e trovata. Non posso che esserne felice, speriamo di partire col piglio giusto già in ritiro. Siamo nell'era dei social e dobbiamo adeguarci. Il mio annuncio è stata una cosa simpatica, nata tra me e il presidente poiché il rinnovo è nato proprio su una conversazione Whatsapp. Volevamo dare un po' di originalità all'annuncio. Sedicesimo anno da professionista? Quando mancano stimoli ed emozioni è l'ora di smettere. Fortunatamente io ho ancora molta voglia di giocare a calcio e ne trovo in ogni zona del campo. Metto a disposizione di tutti il mio bagaglio personale. Mi fa piacere essere dipinto come un leader, ma non devo darmelo io questo titolo".