Ha incantato con i suoi numeri strabilianti tifosi e appassionati di calcio in tutto il mondo.
notizie
Barcellona, senti Ronaldinho: “Messi è il migliore dei suoi tempi, non della storia del calcio. Maradona e Ronaldo…”
Ospite di un evento in Messico centrale per il centenario de Morelos Stadium, Ronaldinho ha detto la sua sull'ex compagno al Barcellona, Leo Messi
Ronaldo de Assis Moreira, meglio noto al grande pubblico come come Ronaldinho, ha divertito, entusiasmato ed emozionato gli spettatori di tutti gli stadi più prestigiosi del pianeta calcio, contagiando tutti coloro che amano questo sport con il gene dell'allegria insito nel suo cristallino talento. I prodigi balistici all'insegna dell'esaltazione della tecnica pura, con la maglie di Gremio Psg, Barcellona, Milan, Flamengo, nonché con la casacca verdeoro del Brasile, rimangano tutt'ora scolpiti nella mente di tutti i cultori della materia al netto della rispettiva fede calcistica.
L'asso brasiliano, si è espresso sull'ex compagno in blaugrana Leo Messi, recente vincitore del suo sesto Pallone d'Oro"Sono contento per Messi, perché è un amico, un'icona per il Barcellona. Non mi piacciono i paragoni, perché è difficile scegliere il migliore della storia: ci sono Maradona, Pelé, Ronaldo, non posso dire che Messi sia il migliore nella storia, ma il migliore dei suoi tempi", ha dichiarato l'ex Milan a EFE.
Ronaldinho è stato protagonista di un evento dedicato al Centenario de Morelos Stadium in Messico centrale, assieme all'ex collega Cuauhtémoc Blanco, che è il governatore dello Stato. Il brasiliano ha acconsentito a partecipare ad un paio di match amichevoli in Messico contro ex giocatori della Lega messicana. "Sono molto felice di essere qui, per me è un grande piacere e spero di divertirmi...", ha chiosato l'ex fuoriclasse della Nazionale brasiliana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA