Poco più di ventiquattro ore a Italia-Grecia.
nazionali
Italia-Grecia, Stafylidis: “Vogliamo dare il massimo per noi stessi e per i tifosi. Le assenze…”
Le dichiarazioni rilasciate dal difensore Kostantinos Stafylidis alla vigilia di Italia-Grecia, match valido per le qualificazioni a Euro 2020
Domani, tra le mura amiche dell’Olimpico, gli uomini di Roberto Mancini avranno la possibilità di conquistare in anticipo la qualificazione a Euro 2020. A tentare di mettere i bastoni tra le ruote agli avversari ci sarà la squadra di John Van't Schip, che finora ha collezionato soltanto cinque punti e si trova al penultimo posto della classifica del gruppo J.
Il difensore greco Kostantinos Stafylidis, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro gli azzurri, ha parlato della possibilità che hanno i suoi di conquistare un risultato utile: “Non so cosa pensino i giocatori italiani dopo i nostri brutti risultati, ma la loro esperienza li porterà a valutare bene la partita di domani. Dovremo fare il meglio e il massimo, abbiamo lo stemma della Grecia da portare in alto. Vogliamo dare tutto per portare a casa un risultato contro una grande nazionale. Dobbiamo fare una grande prestazione per noi stessi, non ci interessa fare i guasta feste all'Italia. Capisco lo stato emotivo della nostra gente, ma mi sento di dire che domani cercheremo di fare il meglio. Vogliamo riportare i nostri tifosi allo stadio. Penso che ce la faremo”.
A proposito, invece, dei grandi assenti come i compagni di reparto Kostas Manolas, che conosce bene gli italiani, e Sokratis Papastathopoulos:“Le assenze sono importanti, il nostro allenatore ha fatto delle scelte. Penso che i giocatori che saranno al posto loro faranno bene e non faranno sentire le mancanze”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA