serie a

Sampdoria-Napoli, Insigne: “Bravi a non abbatterci. Europei? Ho la fiducia di Mancini”

Mediagol52

Il capitano del Napoli ha parlato al termine della sfida contro la Sampdoria: gli azzurri vincono 4 a 2

Il Napoli continua a vincere.

Lo stadio Ferraris ha ospitato questa sera la sfida tra la Sampdoria e il Napoli, che si sono affrontati in occasione dell'ultima sfida della ventiduesima giornata di Serie A: gli azzurri erano passati in vantaggio grazie ai gol di Milik ed Elmas, ma i blucerchiati avevano trovato la forza di riportare il risultato in parità con le reti di Quagliarella e Gabbiadini. Poco prima del fischio finale però, gli uomini di Rino Gattuso sono riusciti a trovare i tre punti con il primo gol di Demme e la rete di Mertens salendo al decimo posto in classifica.

Al termine del match il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Stiamo dando continuità al lavoro, oggi è stata una vittoria del gruppo. Chi è entrato dalla panchina ci ha dato una grossa mano, è questo lo spirito giusto. Siamo stati bravi a restare calmi e a portare i tre punti a casa. Ora che tutti torneranno ci daranno una grossa mano. Siamo stati bravi noi a non abbatterci davanti ai tanti infortuni, soprattutto grazie alla grinta del mister, una cosa che ci sta trasmettendo. E' importante per affrontare ogni partita con lo spirito giusto, Ora pensiamo partita dopo partita. Veniamo da tre risultati utili di fila, ma non abbiamo fatto ancora nulla. Bisogna restare sempre così concentrati".

Roberto Mancini, ct dell'Italia, era presente sugli spalti per osservare i tanti giocatori che potrebbe convocare per gli Europei: "Ho la fiducia del c.t., ho sempre risposto bene quando mi ha chiamato in causa. Sto dando tanto al Napoli anche per conquistarmi un posto per gli Europei. Ora qui siamo sulla strada giusta. All'inizio abbiamo fatto tanti danni, ora bisogna rimediare e fare il meglio possibile".