serie a

Napoli-Arsenal, Koulibaly: “La Serie A mi ha reso così forte, deluso per la partita. I fischi a Insigne…”

Napoli-Arsenal, Koulibaly: “La Serie A mi ha reso così forte, deluso per la partita. I fischi a Insigne…”

Le dichiarazioni rilasciate dal difensore centrale degli azzurri, Kalidou Koulibaly, nel post partita della gara valida per i quarti di finale di ritorno di Europa League tra Napoli e Arsenal

Mediagol97

Parla Kalidou Koulibaly.

Il roccioso difensore centrale senegalese in forza al club azzurro è intervenuto in zona mista a seguito dell'eliminazione del Napoli dall'Europa League per mano dell'Arsenal, nel corso della sfida valida per i quarti di finale di ritorno della suddetta competizione europea. Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate dal giocatore con la maglia numero 26 dei partenopei, ai microfoni di Tuttomercatoweb, relativamente alla partita e alla prestazione offerta dalla squadra ma non solo.

"Sapevamo che era molto difficile rimontare sul 2-0. Purtroppo quando non si fa gol a questi livelli si paga. Dovevamo essere più cattivi e non ci siamo riusciti. Quando sbagli un tempo è difficile recuperare in queste competizioni. Serie A? È questo campionato che mi ha reso così forte. Ora finiamo il campionato bene e poi si vedrà. Ora sono molto deluso per questa partita. Adesso proveremo a vincere contro l'Atalanta per i nostri tifosi che se lo meritano. Insigne? Mi dispiace per quello che gli è successo, è un giocatore molto importante che suda la maglia per la sua città. Per me se parli del Napoli parli di Marek e di lui. Peccato che l'abbiano fischiato, ha bisogno dell'amore della sua città".