Manchester United, la rivelazione di Ray Wilkins: “Mourinho farebbe follie per Dybala”. L’offerta dei Red Devils per la Joya…

Manchester United, la rivelazione di Ray Wilkins: “Mourinho farebbe follie per Dybala”. L’offerta dei Red Devils per la Joya…

Il talentuoso numero 10 della Juventus sarebbe il primo nome sulla lista dello Special One in vista della sessione invernale di calciomercato: 80 milioni di sterline pronti sul piatto per accaparrarsi l’argentino ex Palermo…

Importante aggiornamento di calciomercato che giunge direttamente dall’Inghilterra.

Secondo diversi quotidiani sportivi d’oltremanica, l’attaccante ex Palermo e oggi in forza alla Juventus, Paulo Dybala, sarebbe forte oggetto d’interesse di José Mourinho al Manchester United. Come riportato in mattinata dal tabloid inglese Daily Express, il tecnico portoghese sarebbe disposto a fare follie già nella prossima sessione di mercato invernale per accaparrarsi il talento argentino della formazione bianconera allenata da Massimiliano Allegri. Lo Special One avrebbe già pronti da spendere ben 80 milioni di sterline per gennaio, cifra che potrebbe essere investita totalmente e unicamente sulla Joya.

Risulta facile comprendere che si tratta quasi di fantamercato, considerato che difficilmente un club solido e importante come quello piemontese lascerà partire il suo talento più cristallino nella prossima finestra di mercato, oltretutto per una cifra sì molto alta, ma con i prezzi che circolano nel calcio di oggi, non abbastanza alta da soddisfare la società di Andrea Agnelli. L’unico particolare che potrebbe mettere in allerta i tifosi della Vecchia Signora è certamente il momento difficile che sta vivendo “U Picciriddu” (soprannome dato affettuosamente dai tifosi rosanero a Dybala ai tempi della militanza in terra siciliana), che dopo una partenza super in Serie A con 12 reti messe a segno, è momentaneamente in crisi di marcature e prestazioni, oltre che protagonista di qualche screzio (non ancora ben chiarito) con la società stessa.

(Caso Dybala, Agnelli: “Alla Juventus il talento non basta, bisogna allenarsi. Le parole di Nedved…”)

Secondo l’ex centrocampista del Manchester United, Ray Wilikins, il numero 1o della Juve sarebbe il giocatore più giusto da acquistare per risanare il gap che si è creato in Premier League con i cugini del City, che grazie alla guida tecnica di Pep Guardiola sembrano già in volata per aggiudicarsi il titolo nazionale, nonostante la strada verso la fine della stagione sia ancora molto lunga. L’ex giocatore dei Red Devils e vice allenatore di diversi grandi tecnici come Carlo Ancelotti e Guus Hiddink sulla panchina del Chelsea, intervistato durante il programma televisivo Sporting Bet, ha dichiarato: “Se lo United compra Dybala, a quel punto il Manchester City dovrà guardarsi bene le spalle, è il tipo di calciatore che piace e serve a Mourinho. E’ il giocatore sudamericano che meglio potrebbe giocare in Premier Legue, è un calciatore magico e di talento, sarebbe un valore in più per il campionato inglese“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy