Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Juventus-Inter, Allegri: “Lite finale? Non so niente. Pareggio giusto, Kostic…”

Juventus-Inter, Allegri: “Lite finale? Non so niente. Pareggio giusto, Kostic…” - immagine 1
Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri al termine del match tra Juventus e Inter

⚽️

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Mediaset al seguito del pareggio interno contro l'Inter di Simone Inzaghi. Di seguito, le parole dell'allenatore bianconero. (Clicca qui per il commento del match)

FINALE ACCESO – «Non so niente, finita la partita sono tornato dentro. So che ci sono state espulsioni ma niente di che alla fine di una gara equilibrata. L’Inter è sempre l’Inter, noi abbiamo chiuso in crescendo velocizzando l’azione. Detto questo dispiace perché era finita, bisognava essere più svelti, andare in pressione negli ultimi 30 secondi. Kostic poteva essere più malizioso su Dumfries, ma alla fine il pari è giusto, ci sono state occasioni da entrambe le parti. La squadra è in una buona condizione, ma sappiamo che conta il ritorno. Dispiace però perché era evitabile».

CONDIZIONE DELLA JUVE – «Durante la sosta abbiamo lavorato, ma eravamo in buona condizione. La cosa positiva è la rabbia per il pari, ma bisogna essere bravi ad accettarlo. Nel primo tempo eravamo lenti nella circolazione di palla e loro ci rallentavano ancora di più. Nella ripresa c’è stata più pressione, le sensazioni erano buone ma succede anche questo».

POCA CONCRETEZZA IN ATTACCO – «Dusan ha fatto una buona partita, Angel è straordinario nel raccordare i reparti. Poi bisogna occupare meglio l’area con lui in campo. Con Federico siamo passati meno in mezzo e più sull’esterno, abbiamo avuto situazioni ma già l’aveva avuta lo stesso Angel. Sono contento delle loro prestazioni, poi le sostituzioni ad una certa dovevo farle per la gara bloccata. Chiesa poteva spaccarla».

 

tutte le notizie di