Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus, fine di una storia: Bonucci messo fuori rosa. Futuro alla Sampdoria…

Juventus
Si dividono bruscamente le strade tra la Juventus e Leonardo Bonucci. Il difensore è stato messo fuori rosa e ora dovrà prendere una scelta.
Mediagol ⚽️

Dopo quasi tredici anni, intervallati dalla parentesi al Milan nella stagione 2017/2018, Leonardo Bonucci lascerà la Juventus.

Il difensore campione d'Europa con la Nazionale italiana, come riporta la Gazzetta dello Sport, lunedì si presenterà alla Continassa ma non si allenerà col gruppo, né prenderà parte alla tournée negli Stati Uniti e non indosserà la maglia bianconera nel suo ultimo anno di contratto con la "Vecchia Signora".

Il suo addio sembrava concretizzarsi già negli ultimi giorni, con il suo nome accostato alla Sampdoria allenata dall'ex compagno Andrea Pirlo che desidererebbe fortemente avere dalla propria parte un calciatore del calibro di Bonucci. Interesse confermato anche dal direttore tecnico blucerchiato, anch'egli ex giocatore della Juventus, Nicola Legrottaglie. Tuttavia, una decisione così brusca non era facile da ipotizzare. "il capitano è fuori dal progetto del club per scelta tecnica. Scioccato per la notizia, il difensore ha preso atto della decisione" sottolinea il quotidiano.

A questo punto il club ligure e quello piemontese potrebbero venirsi incontro per garantire un futuro al classe 1987.

tutte le notizie di