"Veniamo da due vittorie di fila, la terza nelle ultime quattro partite. Eravamo consapevoli delle nostre potenzialità, sapevamo che vincendo tutte e tre le gare casalinghe la classifica sarebbe notevolmente migliorata, e così è stato". Queste le dichiarazioni di Mattia Perin, portiere del Genoa, a margine della lettura del giuramento a Viareggio.
notizie
Perin: “Voglio andare all’Europeo. Buffon? Leggendario”
Le dichiarazioni dell'estremo difensore rossoblu.
Sull'Europeo -"Se ci penso? Certo! Ho sempre fatto parte dell'organico della Nazionale, tranne nelle occasioni in cui ero indisponibile. E' un obiettivo che mi sono prefisso, nonostante la concorrenza sia tanta. Se me lo meriterò, farò parte della spedizione azzurra".
Sul Genoa -"Credo che la squadra meriti più dell'attuale classifica. In virtù di ciò, cercheremo di chiudere le ultime nove giornate in crescendo".
Su Cerci - "Sta dando una grossa mano a tutta la squadra, e noi stiamo cercando di fare altrettanto, per permettergli di andare ai prossimi Europei".
Su Buffon -"Leggendario, storico. Gli aggettivi per descriverlo sarebbero fin troppi. Ma d'altronde Gigi non ha bisogno di presentazioni, la sua carriera parla da se. Chi altro merita di raggiungere questo record di imbattibilità? Faremo tutti il tifo per lui, e qualora domenica riuscisse effettivamente a tagliare questo traguardo, saremo in tanti a festeggiare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA