Botta e risposta a toni duri tra Aurelio De Laurentiis e Maurizio Stirpe.
serie a
Frosinone, Stirpe replica a De Laurentiis: “È un cafone, non ha rispetto. I suoi consigli…”
Il patron del Frosinone Maurizio Stirpe risponde alle accuse riservategli nelle scorse ore dal numero uno del Napoli Aurelio De Laurentiis
Il numero uno del Frosinone, infatti, sembra non avere digerito le critiche che gli sono state rivolte dal patron del Napoli, il quale ieri ha criticato, tra le righe del 'New York Times', il format della massima serie italiana e, in particolare, si è espresso duramente riguardo ai problemi relativi al sistema di promozioni e retrocessioni nel campionato che, in molti casi, permette a squadre come quella ciociara di militare in Serie A per brevissimi periodi senza mai rendersi competitive.
La risposta del patron dei giallazzurri è arrivata, anch'essa a toni aspri, ai microfoni di 'TMW':
"Mi sembrano dichiarazioni di una persona che ha la sindrome di Napoleone. Nella vita ancora prima che nel calcio serve rispetto e io qua non ne vedo. Io i soldi nel calcio li ho sempre investiti, con quelli che ho ricavato dai diritti tv ci ho costruito uno stadio nuovo. Cosa che De Laurentiis non mi sembra abbia ancora fatto. Il perché di queste dichiarazioni non lo so, ci vedo solo una mancanza di rispetto da parte di gente cafona. E poi mi permetto di dire che non voglio neanche accettare consigli da chi non ha vinto praticamente niente negli ultimi anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA