Poco più di ventiquattro ore ai match della 36esima giornata di Serie A.
palermo
Frosinone, Stellone: “Contro il Palermo poco fortunati, noi puniti su unico errore”
Le parole del tecnico dei ciociari in conferenza stampa.
Domani pomeriggio, alle ore 15, Milan e Frosinone scenderanno in campo allo stadio Meazza. Gli uomini di Roberto Stellone, reduci dalla sconfitta in campionato contro il Palermo, proveranno certamente a mettere in difficoltà i rossoneri per alimentare le speranze di salvezza appese ormai ad un filo.
Il tecnico dei laziali, intervenuto questa mattina in conferenza stampa, è tornato a parlare della gara persa contro gli uomini di Davide Ballardini. "Lo scorso anno diverse cose si sono incastrate a livello positivo, quest'anno non è successo. Basta vedere la gara contro il Carpi, contro il Chievo o contro il Palermo, dove non abbiamo giocato un calcio entusiasmante ma siamo stati puniti nell'unica occasione dove abbiamo commesso un piccolo errore - ha dichiarato Stellone -. In un'annata c'è sempre rammarico per ciò che si poteva fare meglio, però mancano tre giornate e questa squadra ancora è in lotta. Certamente è difficile, ma nulla è impossibile. Tutti hanno dato il massimo".
Bilancio -"Corriamo male? Non è così. Il Matusa è tre metri più stretto rispetto agli altri campi. Questa è una delle spiegazioni. Questa squadra non ha mai sfigurato tranne in un paio di partite, contro Fiorentina e Napoli. Abbiamo tenuto testa a diverse squadre, anche grandi. Ci sono tante cose positive, la società ad esempio ha messo l'anima. Ha dato tutto per riuscire a fare un campionato all'altezza. Ha valorizzato tutta la rosa. La società ha fatto un impianto sportivo e sta facendo anche uno stadio", ha concluso il mister dei ciociari.
Leggi anche:Frosinone, Stellone sfida il Milan: “Cercheremo di fare punti, la matematica ancora non ci condanna”
© RIPRODUZIONE RISERVATA