Esonerato da pochissimo Stefano Vecchi e la Feralpisalò ha già tra le mani il suo sostituto. Nessun casting o grandi rincorse al nome frizzante, magari imprevedibile. Si va sull'usato sicuro, Marco Zaffaroni è il prescelto della società gardesana, situata al penultimo posto in classifica con cinque punti fatti.
SERIE B
Feralpisalò, scelto il nuovo tecnico: Zaffaroni torna in B dopo la salvezza di Verona
La Serie B è un campionato molto difficile, dove le panchine saltano quasi sempre a decine. Dopo Michele Mignani, Luciano Foschi e Davide Ballardini, è toccato anche all'ex Inter e Venezia tra le altre, il quale non è riuscito a risollevare la squadra dopo il lungo lavoro effettuato, anche durante la sosta. A questo punto verrebbe da pensare: ma non era meglio dare spazio al nuovo tecnico nei giorni di stop, causa Nazionali?
A prescindere da questi quesiti, ciò che conta che Zaffaroni tornerà in sella - secondo quanto riportato dalle indiscrezioni raccolte da Gianluca Di Marzio - e lo farà in cadetteria con i lombardi. Competizione nella quale torna dopo l'esperienza con il Cosenza (durata sedici partite) nel 2021. L'ex Albinoleffe e Monza è reduce da una salvezza incredibile sulla panchina dell'Hellas Verona (arrivata attraverso lo spareggio con lo Spezia) con una rosa modestissima a disposizione. L'obiettivo è il medesimo, raggiungerà l'ennesima impresa? Sarà il campo a dare le risposte.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA