Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

uefa

Europei, Roberto Carlos sentenzia: “Tre squadre sopra tutti. Italia forte”

Europei, Roberto Carlos sentenzia: “Tre squadre sopra tutti. Italia forte”

La nazionale di Roberto Mancini scenderà in campo venerdì 11 giugno alle ore 21 contro la Turchia. Italia, Bonucci: “Ci crediamo. Con la Juventus anno difficile” Una sfida che sancirà il ritorno della nazionale italiana tra le grandi...

⚽️

La nazionale di Roberto Mancini scenderà in campo venerdì 11 giugno alle ore 21 contro la Turchia.

Una sfida che sancirà il ritorno della nazionale italiana tra le grandi d'Europa,  dopo un periodo buio che ha visto come suo apice l'esclusione dal mondiale russo del 2018. L'Italia sa sicuramente di essere una squadra competitiva che può puntare ad andare lontano all'Europeo. Dello stesso parere è l'ex terzino sinistro brasiliano, Roberto Carlos, che intervistato nel corso del format di Radio24, TuttiConvocati ha detto la sua sulle squadre più pericolose dell'Europeo.

L'ex Real Madrid è apparso molto sicuro e ha sottolineato che per lui ci sono tre squadre sopra tutti: "Mi aspetto alto livello. Ho visto la Spagna che ha una squadra giovane, Mancini ha creato una bella squadra, la Francia ha Benzema. Sono le tre più forti".

Gli uomini guidati da Roberto Mancini nel girone oltre alla Turchia se la vedranno contro il Galles e la Svizzera, in due partite che potrebbero nascondere qualche insidia.