notizie
Italia, Mancini carica l’ambiente: “Siamo forti. Possiamo arrivare in fondo”
Manca sempre meno all’esordio della nazionale italiana nell’Europeo. VIDEO Europei: gol, porte inviolate e… tutti i numeri dell’Italia di Mancini La gara inaugurale degli azzurri è in programma venerdì 11 giugno alle ore 21...
Manca sempre meno all'esordio della nazionale italiana nell'Europeo.
La gara inaugurale degli azzurri è in programma venerdì 11 giugno alle ore 21 contro la Turchia. Una sfida che potrebbe nascondere qualche insidia, con i ragazzi di Roberto Mancini che però hanno tanta voglia di fare bene e di arrivare in fondo. Le gare degli azzurri del girone saranno disputate in casa, davanti a un pubblico ristretto a causa delle restrizioni per il covid-19.
Ai microfoni del Tg1, il commissario tecnico Roberto Mancini ha voluto esprimere un suo parere sulle potenzialità della squadra del Belpaese, che secondo lui se la giocherà a viso aperto con tutte e potrebbe arrivare lontano: "Siamo ottimisti ed emozionati, la speranza è quella di arrivare in fondo, così come le altre squadre".
Le altre due sfide del girone vedranno la nazionale italiana sfidare il Galles e la Svizzera in due partite che sulla carta dovrebbero vedere gli azzurri favoriti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA