notizie

Turchia, Cakir: “Con l’Italia doppia concentrazione. Tifosi? Serve fiducia”

Turchia, Cakir: “Con l’Italia doppia concentrazione. Tifosi? Serve fiducia”

Le parole del portiere della Nazionale turca

⚽️

"L'Italia è una nazionale con grande tradizione, la concentrazione per la gara d'esordio contro di loro sarà ovviamente diversa. È una partita che si prepara a parte per lo spessore dei nostri avversari. Con lo staff guardiamo ogni partita dei nostri avversari nei minimi dettagli".

Sono le parole del portiere della nazionale turca Uğurcan CakÕr, soffermatosi sull'esordio della squadra di Gunes a Euro 2020 l'11 giugno contro gli Azzurri. Match, quello che andrà in scena venerdì prossimo, che si disputerà allo stadio Olimpico.

"La maglia della nazionale viene prima di tutto - ha aggiunto l'estremo difensore del Trabzonspor - i nostri tifosi devono credere e fidarsi di noi. La mezzaluna e la bandiera turca sono al di sopra di tutto. Tutti qui ci sosteniamo a vicenda, gli obiettivi della squadra vengono prima di quelli personali. Mi auguro che gli auspici dei nostri tifosi non rimangano senza risposta. C'è un'atmosfera familiare molto piacevole all'interno dello spogliatoio. Quando questo accade, arriva il successo".