Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Sorrentino: “Chievo, la colpa non era solo mia. Campedelli mi ha fatto un contratto di tanti anni”

Sorrentino: “Chievo, la colpa non era solo mia. Campedelli mi ha fatto un contratto di tanti anni”

Le parole del nuovo portiere del Chievo: "La cosa importante è che, nonostante tutto quello che si è detto e scritto, io sono qua e il presidente mi ha rivoluto facendomi un contratto di tanti anni".

Mediagol40

Stefano Sorrentino riprende da dove aveva concluso.

Dopo tre anni torna al Chievo del presidente Campedelli, dando l'addio al Palermo di cui ha anche indossato la fascia da capitano.

L'estremo difensore di Cava de' Tirreni riparte con grande entusiasmo e non vede l'ora di tornare ad allenarsi. "Non me ne intendo di vini, ma la classe '79 è una bella annata - sorride ai microfoni dei cronisti -. Io mi sento ancora giovane, il mio obiettivo è quello di parare, è il mio lavoro e cerco di farlo nel miglior modo possibile".

"Torno a Verona con tanto entusiasmo, ho deciso di rivestire la maglia del Chievo e per questo devo ringraziare il presidente Campedelli. Sappiamo benissimo come ci eravamo lasciati, però io e lui avevamo chiarito quasi subito - ha aggiunto Sorrentino -. Lui ha capito la mia esigenza in quel determinato momento, sono cose che ormai risalgono a quattro anni fa, quindi secondo me non è nemmeno corretto tornarci sopra: la cosa importante è che, nonostante tutto quello che si è detto e scritto, io sono qua e il presidente mi ha rivoluto facendomi un contratto di tanti anni. Questo vuol dire che la colpa non era solo mia: visto che molte persone che all'epoca erano presenti all'interno del club e adesso non vi sono più, secondo me adesso è meglio chiudere il discorso e guardare avanti".