serie a

Juventus-Manchester United, Mourinho: “Non penso al passato, sono i tifosi bianconeri a non aver dimenticato…”

Juventus-Manchester United, Mourinho: “Non penso al passato, sono i tifosi bianconeri a non aver dimenticato…”

Il manager portoghese dei Red Devils, José Mourinho, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Juventus-Manchester United (1-2) per spiegare il suo gesto nei confronti dei tifosi bianconeri

Mediagol97

José Mourinho ancora protagonista sul campo da gioco e non solo.

Dopo il gesto del "tre" (riferito al Triplete dell'Inter nel 2010) mimato al termine della gara d'andata dell'Old Trafford contro i bianconeri, il tecnico portoghese del Manchester United si è ripetuto alla fine del match di ritorno di Champions League vinto in rimonta contro la Vecchia Signora all'Allianz Stadium: lo Special One ha infatti chiesto ai tifosi della Juventus di alzare il tono della voce nei cori contro di lui, dopo il successo per 1-2 dei Red Devils.

Intervenuto in conferenza stampa al termine della partita, l'allenatore ex Inter ha così spiegato il suo gesto: "Mi hanno offeso loro, non io. A freddo l'avrei fatto? No, ovviamente no. Quando lavoro per il Manchester United, devo dimenticare il mio passato. Nei 90 minuti non devo pensare che sono stato l'allenatore dell'Inter. Sono loro che non l'hanno dimenticato. Io penso ad aver battuto la Juve: è una gioia aver superato una squadra fantastica, non aver battuto una nemica".