serie a

Juventus-Manchester United, Chiellini: “Dispiace, meritavamo di vincere. Gesto Mourinho? Penso solo a…”

Juventus-Manchester United, Chiellini: “Dispiace, meritavamo di vincere. Gesto Mourinho? Penso solo a…”

Le parole pronunciate da Giorgio Chiellini, difensore e capitano del club bianconero, nel post match di Juventus-Manchester United (1-2)

Mediagol97

Parola a Giorgio Chiellini.

Il difensore centrale e capitano della formazione bianconera, intervenuto ai microfoni di Rai Sport nel post partita di Juventus-Manchester United (gara valida per la quarta giornata del Girone H di Champions League) ha così commentato la sconfitta patita in rimonta per 1-2 dalla Vecchia Signora in casa contro i Red Devils.

"Dispiace, meritavamo di vincere due o tre a zero e sarebbe stato il risultato più giusto. Questo KO ci deve servire per le prossime gare, il calcio è questo e se non sei concentrato e lucido in tutte le situazioni puoi arrivare ad un epilogo come questo. A squadre fisiche come il Manchester United non puoi regalare queste situazioni e credo che da partite come questa di stasera passi la nostra crescita. Da inizio anno ci dicono che abbiamo vinto tutto, ma in realtà come tutti gli anni dobbiamo conquistare ogni cosa sul campo. Oggi abbiamo commesso due-tre falli di troppo e alla terza punizione per loro abbiamo preso gol. E' da qualche gara che scherziamo col fuoco e oggi ci siamo bruciati. Gesto di Mourinho? Non me ne può fregar di meno, io penso solo al calcio giocato".