Antonio Mazzotta è tornato al Catania quest'estate, dopo la separazione con il Bari. L'ex esterno del Palermo, aveva già vestito la casacca rossazzurra nel 2015, nella sessione di mercato scorsa, ha deciso di tornarci, ripartendo quindi dalla Serie C. Il giocatore in seno alla rosa di Luca Tabbiani - ai microfoni di Telecor - ha parlato delle ambizioni del club targato Pelligra e di quest'inizio di stagione difficile. Di seguito, le sue parole:
L'EX PALERMO
Catania, Mazzotta: “Io palermitano? Orgoglioso di giocare in una piazza importante”
“Siamo un grande gruppo, possiamo fare bene. Abbiamo ampi margini di miglioramento, considerando anche che ci sono giocatori ancora non in condizione. A Caserta cercheremo di recuperare i punti persi tra le mura amiche. Molti giocatori siamo nuovi e le idee di gioco non sono facili da applicare, dobbiamo però sposare il credo del mister. Inoltre, dovremmo migliorare sulle palle inattive. Io palermitano? Si ma orgogliosissimo di giocare in questa piazza molto importante. Non vedo l’ora che piazze come questa tornino in Serie A, sono cresciuto vedendo Catania, Palermo e Messina nella massima serie”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA