L'arrivo del centrocampista Michele Rocca è stato il primo colpo del Catania fresco di promozione in Lega Pro dopo la netta vittoria del girone I di Serie D scorso. La trattativa ben avviata con il Pescara per il riscatto di Chiarella e la chiusura del colpo ex Novara, il nuovo roster del club guidato da Luca Tabbiani, che si presenta con ambizioni di vertice ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie C, è ancora in piena evoluzione.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE C
Catania, interesse per il fantasista Botta: l’ex Inter si è svincolato dal Bari
Il Catania punta a rinforzare notevolmente la rosa che nella prossima stagione giocherà il girone C di Lega Pro e sarà sotto gli ordini del nuovo allenatore Luca Tabbiani
Secondo "TuttoMercatoWeb" uno dei principali nomi al vaglio del direttore sportivo, Antonello Laneri è Ruben Botta. L'ex centrocampista di Boca Juniors, Inter e Chievo Verona tra le altre, ha di recente concluso la sua esperienza in Serie B con il Bari di Michele Mignani. Attualmente l'argentino è svincolato ed è in attesa di un'importante chiamata per proseguire la sua carriera. In biancorosso nell'ultimo biennio ha totalizzato in cinquantasette presenze, sette reti e tredici assist per i compagni. Si tratta di un talento (classe 1990) mancino dotato di un'ottima tecnica che può ricoprire tanti ruoli tra centrocampo e attacco. Seguiranno aggiornamenti sul suo futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA