Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Catania, Grella: “Serie C prevede ostacoli ma saremo competitivi e faremo divertire”

Catania
Il Catania è tornato in Serie C e non nasconde grandi ambizioni. Queste le dichiarazioni del vicepresidente ed amministratore delegato rossazzurro.
Mediagol ⚽️

Vincenzo Grella, vicepresidente e amministratore delegato del Catania, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport soffermandosi sul prossimo campionato di Lega Pro degli etnei, neopromossi dalla Serie D:

“Non dobbiamo avere fretta il Catania dovrà attirare tifo ed entusiasmo in città. Capisco che la Serie C prevede ostacoli e un grado di difficoltà differente rispetto alla stagione passata, ci stiamo preparando con scrupolo. E se si fa riferimento ai rinforzi vi assicuro che stiamo preparando gli annunci che servono a far giocare bene la squadra. Allestiremo una squadra competitiva e che farà divertire. La promessa formulata alla fine della stagione passata resta sempre attuale. Il lavoro che sta portando a termine il ds Laneri è di qualità, siamo in piena sintonia. Michele Rocca? Stiamo discutendo alcuni dettagli, ma si tratta di un profilo interessante”.

tutte le notizie di