Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LA PREVIEW

Catania-Giugliano, le probabili formazioni: out Chiricò. Peralta e Salvemini dal 1′

Catania Giugliano
La preview e le probabili formazioni del match tra Catania e Giugliano, valido per la trentaquattresimo giornata del girone C di Serie C.
⚽️

Catania di Michele Zeoli cerca di dimenticare la sconfitta contro la Turris e tornare alla vittoria. La squadra siciliana affronterà il Padova nella finale di ritorno della Coppa Italia il 2 aprile. Dopo due sconfitte consecutive in tutte le competizioni, i rossazzurri vogliono tornare al successo. Anche il Giugliano di Valerio Bertotto cerca la continuità dopo la vittoria per 3-2 contro l'Avellino. La squadra si affida alle qualità offensive di Salvemini. Alcuni giocatori saranno assenti nella partita, tra cui Bethers, Silvestri, Tello, Sturaro e Marsura per il Catania, e Baldè e Maselli per il Giugliano. La finale di Coppa sembra lontana per il Catania, che si concentra sulla salvezza e sulla necessità di compattare l'ambiente. La squadra potrebbe schierare Diego Peralta dall'inizio e adottare un modulo 4-2-3-1 o 3-4-1-2, con Di Carmine e uno tra Cianci e Costantino al centro dell'attacco.

Il Giugliano, dopo la vittoria contro l'Avellino, cerca di continuare il suo successo in una stagione positiva. Francesco Salvemini è stato fondamentale con otto gol, inclusa una doppietta su rigore. Potrebbe esserci l'impiego di Berardocco al posto di Maselli, che è squalificato. Di Dio prenderà il posto di Baldè in attacco. Valerio Bertotto dovrà gestire attentamente Oyewale e Yabre durante il Ramadan.

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

Catania (4-2-3-1): Furlan; Rapisarda, Monaco/Curado, Kontek, Castellini; Zammarini, Welbeck; Chiarella, Peralta, Cicerelli; Di Carmine/Costantino. Allenatore: Michele Zeoli.

Giugliano (4-3-3): Russo; Valdesi, Cargnelutti, Caldore, Oyewale/Yabre; Giorgione, Berardocco, De Rosa; Ciuferri, Salvemini, Di Dio. Allenatore: Valerio Bertotto.

DOVE VEDERE IL MATCH

—  

Catania-Giugliano verrà proposta in diretta televisiva da Sky. Per gli abbonati all'emittente satellitare, il canale di riferimento per seguire la sfida sarà Sky Sport 253.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.