Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INTERVISTA

Serie B, Moggi: “Parma la più forte, Venezia mi piace. Palermo non ha rosa da A…”

Serie B Palermo calcio
L'ex Dg della Juventus, Luciano Moggi, dice la sua sulla corsa promozione nel campionato di Serie B e sulle chances del Palermo di Corini
Mediagol ⚽️

Parma capolista, solitario e con ampio margine, del campionato di Serie B che si appresta meritatamente a tagliare il traguardo promozione mettendo in fila tutte le avversarie. Dopo trenta giornate disputate nel torneo cadetto, i ducali comandano la classifica con 65 punti e ben otto lunghezze di vantaggio sul Venezia secondo e nove sulla Cremonese ad un solo punto dai lagunari. Poi è davvero lotta serrata, presumibilmente a tre, per la conquista della piazza d'onore che garantirebbe il salto di categoria senza passare dalla lotteria dei playoff. Compagine di Vanoli adesso in pole position, quindi i grigiorossi di Stroppa che non mollano la presa, quarto  il Como praticamente, in scia a soli due punti dal Venezia ed uno dalla Cremonese. Nel corso di un'interessante intervista concessa alla redazione di TMW, l'ex direttore generale della Juventus, tra le altre, Luciano Moggi si è espresso in merito alle pretendenti alla promozione in massima serie nell'attuale torneo cadetto.

"Lotta per la conquista del secondo posto in Serie B? Un bel duello. Il Parma è  senza dubbio la più forte . Poi, subito dopo, c’è grande bagarre, ho visto giocare il Venezia e non mi dispiace. Però è davvero una bella corsa per il secondo posto. Il Palermo aveva fatto bene, poi ha avuto calo: ma a vedere la rosa non ha la portata di una squadra che può arrivare in Serie A… il Venezia mi piace. Ma occhio al Como, è ben organizzato e può fare bene”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.