Una fra le società più sorprendenti di questa stagione di Serie C è senza dubbio di Legnago Salus allenato da Massimo Donati, oggi quinta forza del Girone A con 52 punti in 33 gare. Ospite dei microfoni di Cronache di Spogliatoio è lo stesso tecnico veneto ha raccontare il percorso fatto in questo torneo:
Ex Palermo
Ex Palermo, Donati: “Stiamo andando oltre aspettative, Ancelotti ha insegnato tanto”
"Abbiamo faticato all'inizio, come era già successo lo scorso anno in D. Poi abbiamo cambiato marcia e stiamo andando oltre le aspettative, ai ragazzi ripeto sempre di dimenticare il passato e cercare nuovi stimoli per migliorare. Durante il mercato sono stato chiaro con il direttore, ho chiesto giocatori che avessero voglia di conquistarsi e meritarsi le cose, anche se provenienti da categorie inferiori. Poi è arrivato anche Mbakogu che è un professionista esemplare e un esempio per tutti".
MODELLO - "Ho avuto la fortuna di lavorare con tanti allenatori preparatissimi e all'avanguardia. Nel calcio, però, c'è anche la gestione del gruppo, extracampo e in questo Ancelotti mi ha insegnato tantissimo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA