serie a

VIDEO, Castori: “Non abbiamo le ossa rotte. Carpi più vivo che mai dopo ko con la Juve”

VIDEO, Castori: “Non abbiamo le ossa rotte. Carpi più vivo che mai dopo ko con la Juve”

Il video dell'intervista rilasciata dal tecnico degli emiliani al termine della partita dello Stadium; il suo Carpi ha perso contro la Juventus di Allegri per 2-0 (reti di Hernanes e Zaza).

Mediagol40

"Non era questa la gara dove potevamo prendere dei punti. Ci abbiamo provato, ma è normale che con la Juve si perda".

Ha commentato così la sconfitta di Torino, il tecnico del Carpi, Fabrizio Castori: in virtù dei risultati di ieri, la sua squadra è stata agganciata dal Palermo, anche se rimane davanti per la migliore differenza reti.

"Abbiamo fatto la nostra gara, siamo sempre stati in partita - il parere espresso da Castori -. Abbiamo fatto la nostra dignitosa prestazione. Non siamo usciti con le ossa rotte, ossia con passivo pesante o ammonizioni nei confronti di calciatori diffidati. Si poteva perdere, ma era importante non uscire malconci da questo match. Sono soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi, perché abbiamo dimostrato di essere più che mai vivi. La squadra è cresciuta perché è tornata a fare le cose che secondo me doveva fare da inizio anno. La mentalità e il modo di giocare non andavano smantellati".

Di seguito il video dell'intervista rilasciata ai microfoni di SkySport.