Serie A: la classifica aggiornata dopo Lazio-Inter, biancocelesti sperano ancora nell’Europa League

Serie A: la classifica aggiornata dopo Lazio-Inter, biancocelesti sperano ancora nell’Europa League

La classifica aggiornata dopo il posticipo della 36esima giornata di campionato.

4 commenti

Mediagol.it vi propone la classifica aggiornata dopo Lazio-Inter, posticipo della 36esima giornata (qui il racconto e le immagini).

Classifica Serie A

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Luca Rosanero - 1 anno fa

    Teoricamente no Massy091, ma ciò che si è visto oggi a San Siro durante Milan-Frosinone deve far riflettere. L’esito di questo campionato sarà si deciso dall’operato della nostra squadra, ma non solo: più componenti dovranno “incastrarsi” a dovere. Non voglio fare il disfattista ma troppe cose devono coincidere; il Palermo ha scoperto finalmente di avere una certa identità ma l’ha scoperta tardi, spero tuttavia non irrimediabilmente tardi… Ogni partita fa storia a se e le sorprese possono essere sempre dietro l’angolo. Attualmente mi sento rinfrancato dalla presa di coscienza della nostra squadra, ma temo non sarà sufficiente; ripeto non sono disfattista, ma non voglio assolutamente illudermi, sono realmente preoccupato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Massy091 - 1 anno fa

      Luca, io son convinto che ieri sera un bel po’ di tifosi rosanero, complice anche un meteo incerto e ballerino, sia rimasto a casa a “testare” la solidità della Lazio guardandola in tv (non che c’è ne fosse di bisogno…ogni riferimento alla nostra partita vs gli aquilotti è puramente voluto, ahinoi)…incluso il sottoscritto! :)
      Cerchiamo di vederci qualche nota positiva. Se non ci saranno strane influenze, possiamo salvarci davvero…impensabile solo fino a qualche giorno/settimana fa…qnd tutti noi eravamo presi da una galoppante depressione calcistica. Prima eravamo pressoché spacciati, o giù di lì…adesso le percentuali sono un pelino salite, questo non puoi negarlo.
      Probabilmente avrai ragione, ma crederci non mi costa nulla. Se sarà B pazienza…ma se ci dovessimo salvare festeggio doppio!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Luca Rosanero - 1 anno fa

        Cercherò di essere un pò più ottimista anch’io! E’ vero, statisticamente siamo messi meglio di prima e come dici tu le percentuali sono salite… Spero in un esito ovviamente positivo per noi! :)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Massy091 - 1 anno fa

    E adesso ditemi che il Carpi avrà vita facile contro questa Lazio!! 😉

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy