Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato palermo

Venezia, il ds Antonelli annuncia: “Futuro Ceccaroni? C’è una trattativa in atto”

Venezia
Le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, in merito al futuro di Pietro Ceccaroni.
Mediagol ⚽️️

"Per Ceccaroni c’è una trattativa in atto, vedremo nei prossimi giorni", così il direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sul calciomercato del club lagunare. La trattativa in corso a cui fa riferimento il ds è verosimilmente quella intavolata con il Palermo targato City Football Group. Il club di viale del Fante avrebbe raggiunto un'intesa di massima con l'entourage del difensore ex Spezia che ha un contratto con il Venezia in scadenza nel 2027. Le parti sarebbero a lavoro per limare il gap presente tra le due società con Ceccaroni che potrebbe essere il secondo rinforzo nella difesa del Palermo dopo Fabio Lucioni. Ecco, di seguito, le dichiarazioni di Antonelli che si è inoltre soffermato sull'obiettivo di potenziare l'organico a disposizione di Vanoli.

"Per il primo giorno a Ca’ Venezia ero emozionato. È una nuova casa di tutto livello e di tutto rispetto, quindi ringrazio ancora il presidente Niederauer e i suoi soci per quello che hanno fatto per il Venezia. Vorrei lavorare nel migliorare l'organico e dare la possibilità a Vanoli di avere una squadra competitiva, con ragazzi di valore, che possano vedere Venezia come un punto di partenza per la loro carriera e non come un punto d’arrivo".

tutte le notizie di