Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Palermo, new look in difesa: visite per Lucioni, si avvicina Ceccaroni. Beruatto…

Palermo
È virtualmente un nuovo giocatore del Palermo Lucioni, mentre si accelera per portare in rosanero Ceccaroni dal Venezia. Sulla corsia mancina il solo rimasto a disposizione è Aurelio, con Crivello e Devetak che non rientrano nei piani.
Mediagol ⚽️️

"Rinforzare il reparto arretrato per poi dedicarsi a tutti gli altri ruoli. Il Palermo fa gli straordinari per dare a Corini una nuova difesa sulla quale lavorare fin dall’inizio del ritiro", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" che punta i propri riflettori sulle operazioni di calciomercato del club di viale del Fante.

"Oltre a Lucioni con cui l’accordo è chiuso e che ieri ha fatto le visite mediche per poi diventare ufficialmente un giocatore rosanero, il Palermo è pronto a definire l’operazione Ceccaroni", si legge. Dopo aver trattato a lungo con l'entourage del giocatore, il club rosanero sarebbe sul punto di trovare un'intesa anche con il Venezia. Filtra ottimismo per la riuscita della trattativa con tutte le parti in causa che potrebbero essere accontentate con il passaggio del difensore al Palermo.

"Lucioni e Ceccaroni sono due rinforzi di esperienza in grado di innalzare il livello della retroguardia non solo dal punto di vista tecnico, ma soprattutto di personalità e leadership", prosegue il noto quotidiano. Per il ruolo di esterno sinistro in pole position ci sarebbe Beruatto del Pisa, seguito dal palermitano Quagliata della Cremonese. Seguiranno ulteriori aggiornamenti...