Solamente due reti messe a segno in questa prima parte di stagione per Luca Moro che con lo Spezia non è riuscito a ritagliarsi il giusto spazio per essere un punto di riferimento come aveva abituato a Catania ed in parte anche a Frosinone. L'attaccante classe 2001 è di proprietà del Sassuolo che aveva acquistato il suo cartellino ancor prima del fallimento del club etneo nel 2022, scegliendo di far proseguire la sua maturazione calcistica dalla Serie C alla B.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie b calciomercato
Spezia, già ai saluti Moro? Il Sassuolo potrebbe girare l’ex Catania al Catanzaro
Moro con lo Spezia non è riuscito a ripetere quanto fatto nelle ultime stagioni. Il Catanzaro chiede il bomber al Sassuolo già per gennaio.
Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il Catanzaro sarebbe interessato al suo profilo per arricchire il reparto più avanzato della formazione allenata da Vivarini. Il club giallorosso vorrebbe averlo a disposizione già dal prossimo gennaio, pertanto la palla passa a Sassuolo e Spezia per un accordo che possa giovare tutte le parti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA