Talento puro e cristallino, dotato di straordinaria tecnica individuale, sopraffine doti balistiche ed un'intelligenza tattica decisamente sopra la media. Mario Alberto Santana è certamente tra i calciatori più amati transitati a Palermo. Nato a Comodoro di Rivadavia, il calciatore classe 1981 dopo due anni dal suo ritiro ha deciso di rimettersi gli scarpini e ripartire nuovamente dai dilettanti.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Palermo, l’ex Mario Santana riparte dall’Athletic Club in Eccellenza: i dettagli
A due anni dal ritiro Mario Alberto Santana torna a giocare a Palermo. Ma con l'Athletic Club nel girone A di Eccellenza siciliana
Dopo l'esperienza in Serie D con il Palermo FC allora targato "Hera Hora" e il primo anno in Lega Pro sotto gli ordini di Boscaglia prima e Filippi poi, Santana aveva deciso di ritirarsi. Due anni di collaboratore tecnico all'interno del club del capoluogo siciliano non sono bastati a tenerlo lontano dai campi da calcio. Ecco, dunque, il suo ritorno ufficiale: Athletic Club Palermo, società che milita in Eccellenza siciliana lo ha annunciato oggi sui propri canali social.
© RIPRODUZIONE RISERVATA