Si cambia pelle in casa Cavese. La compagine campana dopo due mancate promozioni per il rotto della cuffia e diciotto mesi di continuità torna a voltare pagina in termini di guida tecnica. Emanuele Troise non sarà più l’allenatore. Il comunicato ufficiale è arrivato in giornata, ma la notizia era nell'aria da diverso tempo. Così si spiegano i contatti avviati con diversi tecnici che tra dilettantismo e professionismo sono ormai volti noti. Da Giovanni Ferraro (due volte campione di Serie D nelle ultime due stagione con Catania e Giugliano) a Gaetano Auteri (ex tecnico di ACR Messina e Catanzaro). Più sullo sfondo il profilo di Daniele Cinelli (ex vice di Raciti nel club siciliano in Lega Pro lo scorso anno). Di seguito, l'annuncio della Cavese su Troise (sul quale c'è l'interesse della Spal):
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE D
Cavese, ufficiale l’addio di Troise: il comunicato. In pole per sostituirlo Ferraro
La Cavese ha deciso di separarsi dal proprio allenatore: Emanuele Troise. La conferma è arrivata in giornata tramite un comunicato
“La Cavese 1919 ringrazia l’allenatore Emanuele Troise per la dedizione al lavoro dimostrata nei 18 mesi trascorsi a Cava de’ Tirreni e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera. Il Club comunicherà, nei prossimi giorni, il nome del nuovo allenatore“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA