Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

TRAPANI

Trapani, il dg Anellucci: “Cacciate Gravina e Mancini”. Il club lo solleva dall’incarico

Trapani, il dg Anellucci: “Cacciate Gravina e Mancini”. Il club lo solleva dall’incarico - immagine 1
Il noto dirigente non aveva usato mezzi termini dopo l'eliminazione dell'Italia Under 21 dagli Europei.
Mediagol ⚽️

"Ennesima egregia figura della nostra nazionale, questa volta Under 21. Il risultato non cambia, ma cosa altro deve fare il duo Gravina e Mancini per essere cacciato? Quale altra vergogna dobbiamo sopportare? Impresentabili! L’Italia di Gnonto, Pellegri e mister 80 milioni Tonali. Oggi Pirlo varrebbe 600 milioni. Vergogna calcio italiano". Il direttore generale del Trapani, Claudio Anellucci, ha commentato così la sconfitta dell'Italia Under 21 contro la Norvegia e la conseguente eliminazione degli Azzurrini agli Europei di categoria.

Un post, quello pubblicato dal noto dirigente sul proprio account Instagram, che non è di certo passato inosservato, con Anellucci che ha poi proseguito: "Fuori la politica dal calcio. Mancini e Gravina a casa. Non mi riconosco nell'Italia di Gnonto, Pellegri e Tonali 80 milioni. Non sanno dove sia la vergogna". "Non sono stato io a pubblicare il post inerente la nazionale italiana Under 21 - ha, poi, dichiarato lo stesso Anellucci ai microfoni di 'Trapanigranata' -. Mi scuso con tutti i soggetti citati nel post su Instagram, poi rimosso, ma il mio profilo personale è stato hackerato. Nella mia pagina non pubblico mai contenuti inerenti il calcio. Presenterò denuncia contro ignoti per quanto avvenuto. Mi spiace per quanto accaduto".

Ciò nonostante, il Trapani ha deciso di sollevarlo dall'incarico con effetto immediato. Di seguito, il comunicato diramato dal club siciliano. "La società Fc Trapani 1905 comunica che in data odierna, alla luce di quanto emerso nell’arco delle ultime ore in riferimento ad alcune dichiarazioni attribuite al direttore generale Claudio Anellucci, ha sollevato lo stesso dall’incarico con effetto immediato. Il Trapani, ed in particolare il presidente Valerio Antonini, si dissociano in maniera netta ed assoluta dalle dichiarazioni rilasciate dall’ex Dg, riservandosi di tutelare la propria immagine e quella società in tutte le sedi competenti".

 

tutte le notizie di