Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato serie c

Calciomercato Virtus Entella, fatta per Lancini. L’ex Palermo riparte dalla Serie C

Palermo
La Virtus Entella ha chiuso il colpo Edoardo Lancini. L'ormai ex difensore Palermo tornerà ad essere protagonista in Serie C. Arriverà a parametro zero in Liguria.
Mediagol ⚽️

Edoardo Lancini ha lasciato ufficialmente il Palermo lo scorso 30 giugno, con la scadenza del contratto che legava il difensore centrale classe 1994 al club di viale del Fante. L'ex Brescia era approdato nel capoluogo siciliano nell'estate del 2019, quando il Palermo si ritrovò costretto a ripartire dalla Serie D, diventando titolare inamovibile nella trionfale cavalcata dei ragazzi di Pergolizzi verso il professionismo. Per lui quattro stagioni con la maglia rosanero, tre delle quali da protagonista. Poi, nell'ultima annata in Serie B, sole quattro presenze per un totale di 101 minuti.

Come riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio tramite il network La Casa di C, Lancini ricomincerà dalla Virtus Entella, club ligure che milita in Serie C affrontato anche da protagonista dallo stesso difensore nel corso della cavalcata playoff nell'estate 2022. L'annuncio del club biancoazzurro potrebbe arrivare nelle ultime ore.

tutte le notizie di