Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato serie b

Calciomercato Serie B, Gazzetta: “Palermo, Parma e Cremonese, un vuoto a sinistra”

Palermo
La Feralpisalò vede Martella. Anche il Parma punta su Di Chiara, mentre la Cremonese punta Corrado. Il Palermo segue entrambi.
Mediagol ⚽️

Il Palermo è alla ricerca di un nuovo laterale basso di sinistra, dato che al momento l'unico interprete di tale ruolo nella formazione di Eugenio Corini è il solo Giuseppe Aurelio, con l'ex Pontedera che per altro è fermo ai box dato un recente infortunio, costringendo il tecnico di Bagnolo Mella ad adattare sulla fascia Pietro Ceccaroni.

Tuttavia, come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il club rosanero non è il solo a caccia di un quarto basso di sinistra. Anche il Parma e la Cremonese, due big della categoria che punteranno alla promozione in Serie A, necessitano di un nuovo innesto in quella posizione. Il tecnico grigiorosso Davide Ballardini potrebbe perdere Valeri per poi fiondarsi su Corrado della Ternana, profilo seguito con particolare attenzione anche dalla dirigenza rosanero. Sul piatto, secondo il quotidiano, c'è anche Falasco dell'Ascoli che potrebbe far comodo anche alle realtà più potenti della Serie B.

Il Parma, invece, può contare sull'esperienza di Ansaldi o sul giovane Zagaritis, mentre l'obiettivo resta Beruatto dal Pisa. Tuttavia, il club nerazzurro valuterebbe il suo cartellino ben tre milioni e mezzo di euro. C'è anche l'idea Gianluca Di Chiara, in attesa di svincolarsi dalla Reggina.

La neopromossa Feralpisalò si è mossa con grande arguzia in sede di calciomercato assicurandosi a sinistra Martella, profilo di spessore per la categoria.

tutte le notizie di