Questo lunedì potrebbero emergere ulteriori dettagli sulle condizioni di Buttaro e Valente. Due pezzi importanti della vecchia guardia del Palermo.

8B1152B5-F32D-43EC-8BF3-92B2EEDE9A75

VIDEO Palermo-Legnago, parola ai tifosi: le interviste prima del fischio d’inizio

L'apertura odierna del Giornale di Sicilia analizza alcuni dettagli circa l'amichevole di Pinzolo della scorsa domenica tra Palermo e Legnago, conclusasi con il risultato di 1-1.

Palermo

VIDEO Palermo-Legnago, parola ai tifosi: le interviste prima del fischio d’inizio

Dopo il vantaggio siglato dopo pochi minuti dall'inizio del match dal solito Matteo Brunori, sono arrivati pochi lampi da parte della formazione allenata da Eugenio Corini. Da segnalare lo stop di Alessio Buttaro, rientrato in campo dopo due settimane ai box. Lo sfortunato difensore romano ha disputato solamente la prima mezz'ora di gara, uscendo dal campo a causa di un colpo subito e lasciando spazio ad Ales Mateju.

Calciomercato Palermo, GdS: “Due buchi a sinistra. Si accelera per Rivas e Di Chiara”

Il quotidiano sottolinea come questo lunedì dovrebbero emergere ulteriori dettagli circa le condizioni di Buttaro ed anche per quanto riguarda Nicola Valente, fermatosi in allenamento lo scorso sabato, ma che prima dell'inizio del match amichevole ha ricevuto l’omaggio del Legnago, nella quale ha militato dal 2010 al 2015, arrivando anche ad indossare la fascia da capitano della formazione veneta.

Corini: “Tutto sulle condizioni di Valente. Gomes e Stulac in campo insieme non è…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti